Documentary: China vs US – The Coming World War

Pakalert 5

The USA right this minute, looks just like the Roman Empire does before it fell to pieces and all that was left was Rome… That is an undeniable fact Some analysts say the US – bogged down in wars and pressed by emerging powers – will have to rethink its role in world affairs. Look at this from a tactical perspective. Our military is over extended, everywhere.

Pretty much sitting ducks, vulnerable. Who is guarding the hen house? Are you starting to get the picture? But no worries, we have F.E.M.A. and UN “peacekeepers” ready to be called for martial law. Once our military gets taken out by Russia and China, we will be invaded. UN troops will be used to soften the invasion. Welcome to the NWO. Expect no mercy.

YouTube Preview Image

The US has become the biggest global terror organization on the planet.In the name of conquering a few bomb makers they make war all over the world.They have betrayed their own people to prop up a very corrupt system that lives off of one giant ponzi scheme after another.The unrest you see in the States now is only the beginning of the collapse of a regime based on a phantom democracy that is really just a corporation for the good of 2% of the population.When the ponzi scheme collapses,It’s over

Enter Your Mail Address

Incoming search terms:

Share

Add To The Conversation Using Facebook Comments

5 Comments »

  1. Dav Rock July 21, 2011 at 6:50 am - Reply

    One thing is for sure that Russia will stand down from any war that will call for ‘Against Allies Strike’,because Russia has commitments to the US and remember the meetings and handshakes with Clinton And Bush with Putin,Yes!Russia is is in a similar state as the US or a much worst one thus is standing down from all allied strikes in the Mid.East.Speculations has to be very affirmative and revealing and analytical .At this point China looks more powerful than Russia.Russia has doesn’t have a a strong economy like China.,China seems the richest nation on earth today!Haha.

  2. JURM Ben ISman - Giovanni Ioannoni July 4, 2011 at 7:29 pm - Reply

    Da Cristiano Cattolico, presento, il cammino del mio risveglio in GESU’ CRISTO in me.

    GESU’ CRISTO E’ IN ARRIVO E LA SUA VENUTA E’ ADESSO, PORTERA’ IN SALVO IL SUO SPOSO, LO SPOSO DEI FIGLI DI DIO, GESU’ CRISTO PORTERA’ IN SALVO.

    AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.
    Non sia turbato il vostro cuore, come voi sapete, a noi umani Figli di DIO non è dato conoscere ne il giorno ne l’ora, ma a noi è dato il conforto di sapere di essere a cura e protezione di Nostro SIGNORE e della Santissima Vergine Maria Immacolata Madre di Nostro SIGNORE.

    Invochiamo la Santissima Preghiera con accorato appello al SIGNORE.

    SIGNORE PERDONA LORO ( gli uomini ) PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.

    Alle ANIME Figli di DIO cui noi siamo, è data la capacità tramite il Libero Arbitrio concessoci da DIO PADRE NOSTRO UNICO CREATORE, di fare Uso della libera scelta, nell’avere la scelta di rigettare gli spiriti immondi con tutti i loro demoni , demiurghi e dei.

    GESU’ CRISTO ci porterà alla nostra RI-APPARTENENZA, ALL’ANIMA FIGLI di DIO cui noi siamo.

    La Battaglia Finale degli Spiriti Figli di DIO contro gli spiriti immondi è oramai in atto, essa è posta contro gli spiriti immondi che verranno rigettati nello sprofondo degli abissi del mare dei cieli.
    I demiurghi e gli dei esistono e in senso figurato sono magistralmente rappresentati nell’albero della vita della tradizione Ebraica, a proposito, siamo sicuri che la conversione degli Ebrei non sia già cosa avvenuta ?
    Quando parlo di DIO UNO CREATORE UNI-VERSO, non mi riferisco a demiurghi e dei, loro si sono macchiati di manipolazioni genetiche improprie sacrileghe agli occhi di DIO CREATORE e della umanità.
    Essi i demiurghi e gli dei non sono ne saranno mai accreditati quali creatori dell’umanità, anche se vorrebbero passare per tali, dove le manipolazioni di ingegnerie genetiche sull’umanità restano cose sacrileghe.

    Mentre LA CREAZIONE di DIO UNO CREATORE DELL’UMANITA’ E’ LA CREAZIONE DELLA UMANITA’ E NE RESTA LA CREAZIONE IN ASSOLUTO VERA UNICA CREAZIONE.

    I demiurghi, gli dei e i demoni, sono i veri responsabili che agiscono contro DIO e gli umani che si riconoscono quali Figli di DIO.

    La questione, penso possa essere dis-velata e chiarita alle menti Umane non dalla nostra incompleta momentanea risibile ragione bensì dal pieno svelamento che sta per compiersi con la Battaglia Finale degli Spiriti Figli di DIO contro gli spiriti immondi già in atto, intenta proprio allo svelamento stesso su ogni cosa.

    FIGLI di DIO ABBIATE FEDE, non rabbattiamoci a voler capire per forza ogni cosa ciò che al momento non è umanamente possibile, presto lo sarà e tutto capiremo sempre DIO Volendo.

    Non affliggiamoci, Affidiamoci con Fede Assoluta al SIGNORE DEUS PATRIS NOSTER.

    IL nostro Cuore pulsa d’ Amore e la commozione pervade L’ANIMA FIGLI di DIO cui noi siamo.

    NON ABBIATE PAURA, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE di DIO E GESU’ CRISTO, SONO POSTI, A NOSTRA CURA E PROTEZIONE A PROTEZIONE DEI FIGLI di DIO.

    SIGNORE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.

    ( frase di Gesù Cristo nostro Signore sulla Croce mentre veniva ucciso. )

    ( Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno. )

    I demiurghi e gli dei, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono
    indotti inconsapevolmente a male agire di riflesso sia col pensiero che con le azioni sui propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno. “

    I Figli di DIO, sono coloro che hanno ricevuto GESU’ CRISTO come loro SIGNORE !

    Coloro che benedicono Israele Spirituale saranno Benedetti, loro volta, perche nella Fede in GESU’ CRISTO SIGNORE.

    Benedetto sia Israele Spirituale in nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

    Noi Figli di DIO, siamo a cura e protezione di GESU’ CRISTO nostro SIGNORE e della Vergine Maria Santissima Madre di DIO.

    NEL TEMPIO DI DIO IN CIELO, IN SENSO CELESTE SPIRITUALE MISTICO IN AZIONE SOPRANATURALE, NOI FIGLI di DIO, SAREMO ASSUNTI ALLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI AD OPERA di JESUS CRISTUS.

    IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.

    JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni

    “Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo”.

    Venne all’improvviso un rombo dal cielo, come di vento che si abbatte gagliardo, e riempì tutta la casa dove si trovavano gli Apostoli.

    Apparvero loro lingue di fuoco che si dividevano e si posavano su ciascuno di loro ed essi furono pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito Santo dava loro di potere esprimersi.

    Si trovavano allora in Gerusalemme Giudei osservanti di ogni nazione che è sotto il cielo.

    Venuto quel fragore, la folla si radunò e rimase sbigottita perché ciascuno li sentiva parlare la propria lingua.

    Erano stupefatti e fuori di sé per lo stupore e dicevano: ‘Costoro che parlano non sono forse tutti Galilei?

    E come mai li sentiamo ciascuno parlare la nostra lingua nativa?

    Siamo Parti, Medi, Elamiti e abitanti della Mesopotamia, della Giudea, della Cappadocia, del Ponto e dell’Asia, della Frigia e della Panfilia, dell’Egitto e della Libia, vicino a Curne, stranieri di Roma, Ebrei e proseliti Cretesi e Arabi e li udiamo annunziare nelle nostre lingue le grandi opere di Dio”.

    (At. 2, 1-11) Fratelli, nessuno può dire: ‘Gesù è il Signore’, se non sotto l’azione dello Spirito Santo.

    Vi sono diversità di carismi, ma uno solo è lo Spirito.

    Vi sono diversità di ministeri, ma uno solo è il Signore; vi sono diversità di operazioni, ma uno solo è Dio, che opera tutto in tutti.

    E a ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l’utilità di tutti.

    Come infatti il corpo, pur essendo uno, ha molte membra e tutte le membra, pur essendo molte, sono un solo corpo, così anche Cristo.

    E in realtà tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito, per formare un solo corpo, Giudei o Greci, schiavi o liberi, e tutti siamo abbeverati a un solo Spirito”.

    (Cor. 12,3-13) “Vieni Santo Spirito, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce.

    Vieni Padre dei poveri, vieni Datore dei doni, vieni Luce dei cuori.

    Consolatore perfetto, Ospite dolce dell’anima, dolcissimo Sollievo.

    Nella fatica riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto.

    O Luce beatissima, invadi nell’intimo il cuore dei tuoi fedeli.

    Senza la tua forza nulla è nell’uomo, nulla senza colpa.

    Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato.

    Dona ai tuoi fedeli, che sono in te confidano, i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte
    santa, dona gioia eterna”.

    ===========================================================

    SIGNORE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.

    ( frase di Gesù Cristo nostro Signore sulla Croce mentre veniva ucciso. )

    ( Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno. )

    I demiurghi e gli dei, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono
    indotti inconsapevolmente a male agire di riflesso sia col pensiero che con le azioni sui propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno.

    “I Figli di DIO, sono coloro che hanno ricevuto GESU’ CRISTO come loro SIGNORE !

    Coloro che benedicono Israele Spirituale saranno Benedetti, loro volta, perche nella Fede in GESU’ CRISTO SIGNORE.

    Benedetto sia Israele Spirituale, in nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

    Noi Figli di DIO, siamo a cura e protezione di GESU’ CRISTO nostro SIGNORE e della Vergine Maria Santissima Madre di DIO.

    NEL TEMPIO di DIO IN CIELO, IN SENSO CELESTE SPIRITUALE MISTICO IN AZIONE SOPRANATURALE, NOI FIGLI di DIO, SAREMO ASSUNTI, ALLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI AD OPERA di JESUS CRISTUS.

    IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.

    JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni

    =============================================

    “Gesù disse ai suoi discepoli: ‘Non sia turbato il vostro cuore.

    Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me.

    Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l’avrei detto.

    Io vado a prepararvi un posto: quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io.

    E del luogo dove vado voi conoscete la via”.

    Gli disse Tommaso: ‘Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?’ .

    Gli disse Gesù: ‘Io sono la via, la verità e la vita.

    Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

    Se conoscete me, conoscerete anche il Padre; fin da ora lo avete conosciuto e lo avete veduto’.

    Gli disse Filippo: ‘Signore, mostraci il Padre e ci basta.

    ‘Gli rispose Gesù: ‘Da tanto tempo sono con voi e non mi avete conosciuto, Filippo? Chi ha visto me, ha visto il Padre.

    Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me?

    Le parole che io vi dico, non le dico da me, ma il Padre che è in me compie le sue opere.

    Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro credetelo per le opere stesse.

    In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che compio io e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre”. (Gv.

    ==================================

    Non sia turbato il vostro Cuore, come voi sapete, a noi umani Figli di DIO non è dato conoscere ne il giorno ne l’ora, ma a noi è dato il conforto di sapere di essere a cura e protezione di Nostro SIGNORE e della Santissima Vergine Maria Immacolata Madre di Nostro SIGNORE.

    Invochiamo la Santissima Preghiera con accorato appello al SIGNORE.

    SIGNORE PERDONA LORO ( gli uomini ) PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.

    AMATI FIGLI di DIO, SI INVOCHI IN NOI IL SANGUE di GESU’ CRISTO.

    • onecansay July 5, 2011 at 6:41 pm - Reply

      Can someone reign in this individual. Does not bring much to the discussion!

    • Dav Rock July 21, 2011 at 6:52 am - Reply

      Thanks but no thanks because we are in english speaking country???

Leave A Response »