ILLUMINATI AGENDA ESOTERICA DOCUMENTARIO IN ITALIANO

22



QUELLO CHE VEDO … ANNO 2014 E VOI COSA VEDETE? https://www.youtube.com/enjoy?v=0ZDrywgGS2U
https://www.facebook.com/pages/La-Verit%C3%A0-ci-Rende-Liberi/121083388058285
NELL’ERA DEI SERVI E DEGLI SCHIAVI , CHI è L’UOMO LIBERO? https://www.youtube.com/enjoy?v=YQljzD63pdU
IL PROGRAMMA E I MEZZI DEGLI ILLUMINATI E DEL NUOVO ORDINE MONDIALE https://www.youtube.com/enjoy?

supply

22 Responses

  1. Roman Darius says:

    L'Unione Europea Communista (Illuminati) e' il nuovo male del mondo.  Stanno cercando di distruggere la razza,   la cultura,  e la religion del Popolo Europea.   Stanno uccidendo fuori I Cristiani Bianchi promuovendo:  1.  Aboto.  2. L'omossessualita.   3.  (piu impmortant)   L'immigrazione di massa dai paesi non bianchi.   L'Unione Europea deve essere frrmato.   L'UNIONE EUROPEA DEVE ANDARE!

  2. La verità è solo una: è in noi stessi, osserviamo il creato e tutto quello che è natura. Ricordiamoci che siamo esseri perfetti e amiamo. L'amore é il solo modo per allontanare tutto quello chè di negativo c'è. Amiamo noi stessi e chi ci sta intorno incondizionamente e restiamo lontani dalla negativita'. Questi video..perché ce ne sono altri, provocano sgomento ed inquietudine, preoccupazione. Ricordiamoci invece sempre chi siamo!! Un saluto.

  3. Fabyo8226 says:

    una domanda: anche Barack Obama è un discendente diretto della famiglia reale?

  4. januainferni says:

    Il bello del cospirazionismo, il nucleo della sua esistenza è che da sicurezza sulla precarietà e casualità degli eventi, in altre parole: il caso non esiste è tutto razionale e calcolato, non importa da chi e perchè, fossero anche gli alieni. Forse tutto questo è il risultato della mentalità estremamente razionale della scienza sul popolo contemporanemente alla caduta di ogni fede nel mondo occidentale (da notare che non esiste cospirazionismo nei paesi orientali, di stampo religioso).
    Le prime società teocratiche sono state abbattute dall'aristocrazia, questa è stata abbattuta dalla borghesia la quale è stata sostituita dai socialismi di massa e la democrazia…e ora? chi rimane da abbattere? nessuno! pertanto il nemico diventa chiunque ed è ovviamente occulto.

  5. cyberout out says:

    L'inganno più grande di"Satana",far credere agli uomini che non esiste!

  6. carlo sic says:

    scusate ma tutte queste dichiarazioni che i vari personaggi di usa onu etc. avrebbero detto, riguardo l'umanità come nemico, la volontà di sterminare la popolazione terrestre, di usare il cibo come arma, etc, dove le avete ricavate, dove le avete sentite o lette? si nominano molti personaggi e non dico che non potrebbe essere, ma se si dichiara qualcosa si dovrebbe anche provarla se no paperino ha detto che farà guerra a topolino…

  7. Lion Jones says:

    The Divine Mercy, blood and water of Jesus will protect us

  8. Astor Omega says:

    Ovviamente per vento intendo cambiamento e non illudetevi non e nel pensiero che si cela il cambiamento ne nella passioni no non sono particolarmente utili l'unico mezzo e il potere

  9. Ho aperto un canale in cui trattero la maggior parte di questi argomenti, se interessati, date uno sguardo
    https://www.youtube.com/watch?v=mpQWUpGcTS8

  10. è passato il 2012 .STò SCRIVENDO IL GIUGNO 2016 e non siamo ancora crepati tutti!ME LO AUGURO CON TUTTE LE SKIFEZZE KE Fà L,UMANITà!ALLORA QUANDO CI ESTINGUEREMO?????????????????SPERO AL PIù PRESTO!!!!!!

  11. SuperJuvent says:

    ma non finisce cioè si interrompe all'improvviso !

  12. Cioé, cioé…. siamo tutti fregati!

  13. WOW, NON CREDO ASSOLUTAMENTE A NIENTE DI QUESTO VIDEO!!! SONO POSSEDUTO DA SATANA! D:

  14. Per conoscere dal vivo David Icke, questa è la migliore occasione? http://gugo.it/david-icke-2016

  15. Per conoscere dal vivo David Icke, questa è la migliore occasione? http://gugo.it/david-icke-2016

  16. Sei un grande…tutto verissimo!!! il migliore documentario che io abbia mai visto, complimenti!

  17. La verità sta nella comprensione, se spetti che qualcuno ti liberi, ti illumini, ti guidi beh se fuori strada. Liberati dell'Ego, del dualismo, della religione della paura, dell'econimia, della politica. Osserva la virtualità del tuo mondo olografico e, quando riuscirai a comprendere che tu non sei un ammasso di carne che vive passivamente la sua esistenza, forse avrai intrapreso il percorso esatto che ti porta ad aumentare la consapevolezza del proprio se. Dove la consapevolezza è intesa come unità di misura della coscienza. Quando sarai Coscienza, ovvero, quando avrai integrato le componenti fondamentali del tuo essere, (anima mente e spirito) comprenderai che tu sei il creatore dell'universo… il resto è noia.

  18. Ma fosse così, perché non insabbiano questo video?

  19. È dei cicli che si parla..ne sta per finire un altro, tutto qui.

Leave a Reply

© 2015 Pakalert Press. All rights reserved.