Documentario 11 Settembre Inganno globale 11 Settembre

20



documentario documentario discovery channel italia documentario completo documentario history channel documentario national geographic italia …

source

20 Responses

  1. Rino Murgia says:

    junior bush olidi mottu!!!

  2. Ma voi vi rendete conto di che cosa sono capace di fare queste persone, pur di far scoppiare sempre guerre random nel mondo? Ma la cosa più sconvolgente rimane il fatto che tutta la popolazione mondiale, non faccia nulla per far smettere queste persone. L'unica risposta rimane il fatto che l'uomo sia nato per autodistruggersi.

  3. Andros94x says:

    Rendetevi solo conto che non solo è una bufala perchè l america sacrifica da tutta la vita vite umane, ma poi la gente diventa martire e eroe per niente… l america è uno stato di merda, ha sacrificato gente e detto che la colpa era di bin laden, con tutto ció che bin laden era parte dei servizi segreti americani… mmh ma volete la verità? È tutto fatto solo per territorio e per i giacimenti di petrolio… america di merda ma magari 10 atomiche su di voi

  4. maldert72 _ says:

    Sono stati i russi…rappresaglia per ľaffondamento del Kursk da parte di una nave usa…uss alabama

  5. Alex Raymond says:

    leggendo di un simile accecato invasato odio contro gli stati uniti, trovo assolutamente plausibile che ci siano altre persone altrettanto odiatori dell'America,di poco più invasati che con vari ruoli abbiano organizzato tutto ciò. I kamikaze esistono da millenni, a migliaia morirebbero x poter punire gli stati uniti di vere o presunte colpe. Sicuramente ne abbiamo anche in Italia,chissà quanti hanno pensato che schiantarsi con un bel boing sulla casa bianca sarebbe una fine degna di gloria.

  6. Gianluca P. says:

    demolizioni controllate… rimango esterrefatto quando molti giornalisti italiani ogni anno il giorno della ricorrenza continuino a parlare di terroristi di bin laden… ma lo vogliamo dire che bin laden durante guerra decennale contro l'iraq era finanziato proprioi dali USA come tutti gli altri mujaiddin amici suoi?p.s. dove è sparito tutto l'equipaggio di United 93 (precipitato in Pennsylvania)? e ci han fatto pure un film, ma quale rivolta dei passeggeri contro i terroristi… un missile gli han tirato! (ecco perché proco prima hanno mandato in tilt tutti gli impianti radar nella zona)

  7. VAFFANCULO MUSULMANI !!!!!!!!!!

  8. Xarabas81 says:

    Loro cercano di preservare lo Status Quo ovvero occidente ricco e un terzo mondo sottosviluppato. non mi sorprende che arrivino ad usare anche i mezzi piu' illeciti per farlo.

  9. 0:44 non è reale è un fotomontaggio si vede chiaramente

  10. come cazzo hanno fatto a crollare due torri, acciaio e cemento!! e assurdo

  11. non dobbiamo anche escludere il fatto che si, due aerei hanno colpito le torri e ne hanno causato un sicuro indebolimento strutturale, e che magari per evitare che queste potessero in qualche modo crollare danneggiando tutta l area circostante, ne sia stato deciso l abbattimento controllato. sono cose al di sopra di noi comuni mortali.

  12. Gli USA sono il peggior stato al mondo! Vergogna!

  13. Quando la gente capirà che tutto questo é organizzato da tempo per l'interesse di pochi potenti?!?!

  14. ma i cadaveri delle persone  decedute si sono polverizzate????? Mahhh che strano 2750 persone polverizzate e attivissimoo me lo spiega questo enigma ??? Grazie???

  15. 83turbino says:

    AUTOATTENTATO americani fate schifo solo i dollari vi interessano ASSASSINI

  16. Ciao passate nel mio canale per una rivelazione sconvolgente

  17. Due Parole: Paolo Attivissimo. STO DOCUMENTARIO E' DI PROPAGANDA TERRORISTICA.

  18. Anche le camere a gas non esistevano era tutto un inganno.

  19. Non si resta la prima potenza mondiale
    e alo stesso tempo essere campioni di democrazia .

Leave a Reply

© 2014 Pakalert Press. All rights reserved.