World War 3 incoming? Terza guerra mondiale con invasione della Libia.

Pakalert August 3, 2011 20



Ringraziamenti a http://www.youtube.com/user/moksha75ar3 da cui ho preso il video. L’unico modo di fermare questi criminali ed evitare che ciò accada è …

source

Add To The Conversation Using Facebook Comments

20 Comments »

  1. SaroUser December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    Però adesso scusate, dovete farmi capire una cosa: Jones sostiene di avere avuto delle info riguardo quello che sarebbe successo prima dei bombardamenti. Ma i bombardamenti non sono cominciati a marzo, ovvero tre mesi prima della pubblicazione di questo video? Condivido l'analisi della strategia, ma qualcosa mi sta sfuggendo.

  2. Francesko263 December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    @SaroUser Non è così. Al minuto 1:21 dice "la completa invasione delle forze NATO per via terra ci sarà tra ottobre e novembre 2011". Quindi si parla di invasione terrestre, non di bombardamenti aerei che sono cominciati con i raids dei drones a marzo. L'invasione per via terrestre è sempre la fase conclusiva di una guerra quando oramai il nemico è sconfitto o troppo debole. Le fase precedenti sono quelle di logoramento e di attacco aereo per distruggere obiettivi strategici o civili.

  3. Francesko263 December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    @SaroUser Comunque le operazioni in Libia per essere precisi sono cominciate nell'ottobre del 2010 e sono partite dai servizi segreti britannici e francesi che hanno armato i ribelli e hanno dato istruzione ai giornalisti stranieri.

  4. SaroUser December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    @Francesko263 gIUSTA OSSERVAZIONE, GRAZIE

  5. sassari1996 December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    ma pensate ke culo ke o io ke sono del 96 io andrò in guerra cazzo ma perche nn ci vanno monti obama e sti coglioni qua se vogliono giocare a fare la guerra ke vadano loro………..

  6. usurocrate December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    @sassari1996 sei carne da macello per loro…come noi considiamo i maiali che mangiamo. Rassegnati e decidi come comportarti quando sarà il tuo turno.

  7. Marco Tanghetti December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    Bene, direi che la guerra in Libia adesso è (più o meno) finita.
    E l'invasione di terra dov'é? Dove sono tutte quelle cose di cui si parla nel video, eh?

  8. Against Brainwashing December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    L'invasione di terra c'è stata per stessa ammissione del capo di stato maggiore qatariota che ha pubblicamente affermato di aver mandato "centinaia di uomini per ogni regione a combattere con i ribelli". Se vedi il documentario della RAI "Libia libera" uno dei ribelli afferma che c'erano anche dei soldati NATO che però (stando a quanto dice lui) non combattevano ma davano indicazioni agli aerei i quali in pratica bombardando facevano piazza pulita per spianare la strada ai ratti. (continua…)

  9. Against Brainwashing December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    (…continua) In pratica la NATO bombardava, faceva piazza pulita e poi arrivavano i ratti che non avevano fatto un cazzo da soli tant'è che anche il convoglio di Gheddafi è stato colpito dalla NATO. Poi sono arrivati i ratti. Inoltre la presenza dei soldati anglo-francesi in Libia è stata rivelata anche dalla BBC e dal Guardian. Ad es. cerca questi 2 articoli:
    Inside story of the UK's secret mission to beat Gaddafi
    Libya conflict: British and French soldiers help rebels prepare Sirte attack

  10. Marco Tanghetti December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    Bé, che ci fossero squadre delle forze speciali sul terreno si sapeva, ed era una cosa abbastanza ovvia; erano lì per dirigere gli attacchi aerei (come dici tu) contro obiettivi importanti e per missioni di BDA (Battle Damage Assesstment, in pratica valutano se le bombe hanno colpito i bersagli assegnati, quanti danni hanno fatto, ecc…). Sicuramente poi hanno istruito (o almeno ci hanno provato) i ribelli, ma da qui ad un'invasione ce ne passa…

  11. berto1999 . December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    Non dare retta ai giornali dell' EU. La Libia é solo una piccolissima TAPPA di una grande guerra mondiale che sará vinta dalla Cina.
    In Libia gli occidentali non hanno vinto una guerra, ma hanno rubato le risorse. Come in Iraq. In questo scenario mondiale, peró, gli USA non hanno nessuna possibilitá di vittoria, perché ci sono i paesi BRIC (Brasile, Russia, India e Cina) che saranno le vere potenze economiche. Sulle guerre attuali: gli USA non riescono a controllare neanche KABUL! Pensa un pó!

  12. Marco Tanghetti December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    L'Afghanistan è un situazione complessa: per l'America sarebbe molto, molto più facile vincere un eventuale confronto con la Russia o la Cina combattuto con armi convenzionali. E in Iraq gli USA non hanno "rubato le risorse": se l'avessero voluto fare avrebbero prestato molta più attenzione all'industria petrolifera irachena, invece di cercare (senza successo, a causa della stupidità di Bush & Co) di rimettere a posto le cose combattendo casa per casa-il nome "Falluja" ti dice niente?

  13. berto1999 . December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    Ma quante caxxate dici! Ma lo vedi che gli USA hanno combattuto "casa per casa", mentre Saddam controllava BENISSIMO l' Iraq? Come mai Saddam controllava l' Iraq senza dover combattere casa per casa? Gli USA hanno perso sempre le guerre, non lo sai? Gli USA avrero perso anche la seconda guerra mondiale, senza i russi e gli inglesi.
    Gli USA sanno solo AMMAZZARE la gente, ma vincere una guerra é qualcosa di piú che fare la solita STRAGE con gli aerei della nato. Gli USA sono finiti.

  14. Marco Tanghetti December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    Ma piantala di sparare cazzate, mi hai fatto anche passare la voglia di discutere con te.

  15. berto1999 . December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    STAI PER PERDERE TUTTI I RISPARMI! COGLIONAZZO! Tutti i tuoi euro non varranno piú nulla. E vi meritate questo CRASH, che é parte dell' imperialismo che tanto supportate.
    Sí anche i soldi dei leccaculi come voi perderanno valore. State difendendo coloro che vi toglieranno TUTTO. È una questione di mesi e tu, insieme ai tuoi cari, non avrai neanche un soldo. TE LO MERITI.

  16. Marco Tanghetti December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    Così parlò l'irriducibile coglione.

  17. berto1999 . December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    Perderai tutto. In che mondo vivi? è solo una questione di tempo. L' OCCIDENTE STA CROLLANDO. L' impero americano é alla frutta, le banche sono alla frutta, il sistema economico attuale é alla frutta.
    PENSI DI ESSERE PIÙ IMPORTANTE DI QUALSIASI ALTRO ESSERE UMANO CHE SE LO PRENDE IN CULO IN QUESTO MONDO? Le stesse forze distruttrici che lo hanno messo in culo a due terzi della popolazione mondiale, stanno per metterlo anche in CULO A TE. E te lo meriti.

  18. Aron Borkenau December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    Hai una strana visione del mondo

  19. Marco Tanghetti December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    Sai, potrei dire la stessa cosa di te.

  20. Aron Borkenau December 17, 2015 at 11:28 pm - Reply

    Classico, Non ho detto nulla di me e della mia visione del mondo e ti sei fatto un idea. Si vede che guardi molto telegiornale 😉 Buona continuazione

Leave A Response »

SENGTOTO
SENGTOTO
LOGIN EVOSTOSO
DAFTAR EVOSTOTO
jebol togel
mikatoto
Slot Gacor
mikatoto