Quello che non ci dicono sugli ufo

47




Testimonianze di militari e piloti ► http://goo.gl/62HYCa


supply

47 Responses

  1. oenne N says:

    biglino é un eretico lapidamente ignorante _ ogni qualvolte é contro la bibbia x dire tutto il contrario – sono sicuro che non sa la manco dove e quando é nato _

  2. Solamente nella nostra galassia ci sono centinaia e centinaia di stelle come il sole e che sicuramente ad ogni stella ci saranno altri pianeti, quindi e' possibile che almeno uno sia abitato.
    Che siamo stati visitati in passato ormai e' logico, altrimenti civiltà come egiziani, incas, maya come avrebbero potuto costruire con tanta precisione le piramidi e non solo.

  3. Quello che nn capisco è come riusciamo ad abbattere questi veicoli . Per logica loro sono moooolto più progrediti di noi , più moderni , più potenti , insomma é cone se : un esercito del medioevo con cavalli e cavalieri con spade e lance , dovrebbero affrontare un esercito dei gg nostri con carrarmati, droni ecc. Posso capire un colpo di fortuna , ma quí si parla di duelli aerei come se fossimo quasi a parità di armi. Che kazzata !

  4. Se gli avvistamenti siano effettivamente mezzi extraterrestri non lo so.
    Che esistano miliardi di pianeti che non servono ad un cazzo è che noi siamo l'unica civiltà nell'universo lo possono pensare solo degli asini decerebrati.

  5. fabio alasio says:

    Ormai tutti abbiamo una cam in mano da 4Mpixel … come mai non si è registrato almeno un video che non lasci dubbi? In questo doc è tutto in bianco e nero!!! Sicuramente ci sono altre vite nell universo ma sulla terra se vedi oggetti volanti son fatti da noi

  6. zZAPp64 says:

    Quello che non ci dicono veramente sugli ufo è che gli alieni hanno aggiornato il design delle loro navicelle dagli anni 50 ad oggi!!

  7. lazios says:

    Non sono mai stato un appassionato di ufo o altro, ho sempre visto tutto questo con normale curiosità.
    E' ovvio che nessuno di noi può sapere cosa sia vero o no..
    ma una cosa mi è sempre sembrata assurda (lo scrivo da profano ma in assoluta buona fede), ed è molto semplice e banale.. per quale cavolo di motivo la vita si sarebbe sviluppata soltanto qui?
    Solo nella via lattea ci sono miliardi di stelle (quindi figuriamoci i pianeti), e parliamo "solo" di una galassia (ci sono miliardi di galassie), con questi numeri (praticamente infiniti) come si può credere che la vita si sia sviluppata solo sulla Terra?
    Troverei molto più normale sapere che si sono sviluppate altre forme di vita piuttosto che il contrario.

  8. MarlonMax says:

    tanto ce lo diranno gli ufo prima o poi .

  9. Adam Key says:

    cmq mettendo un attimo da parte tutte le varie teoria giuste o sbagliate che siano,basterebbe solo prendere tra le mani quel bel libro che in pochi leggono chiamato bibbia x rendersi conto che le visite extraterrestri sono più antiche di quanto si possa immaginare..

  10. Adam Key says:

    ve la dico io la verità qual'è…gli alieni siamo noi abbiamo scoperto il viaggio nel tempo e torniamo in dietro x farci autoimpazzire da soli!!!

  11. Rino Thakar says:

    Domanda: come si chiamano quelli che dovrebbero dirci quello che non ci dicono? Sono i marziani? Sono gli alieni? Sono i seleniti? Ripeto : chi dovrebbe dircelo?

  12. 2maracas says:

    HOOO!!!! finalmente un documentario nuovo, era ora…… A….. no, non siano nel 1988…. Devo smetterla di usare la macchina del tempo, mi scombussola tutto!

  13. Affermare che la vita si sia sviluppata solo sul nostro pianeta mi appare obiettivamente illogico. Significa affermare che l'intero universo è uno spreco, e che l'intewlligenza, per manifestarsi ed esprimersi, abbia misteriosamente eletto solo la forma umana. Perchè mai non postulare la possibilità che forme di vita in altri universi, su altri pianeti, siano avanti anni luce rispetto ai terrestri quanto ad acquisizioni scientifiche e tecnologiche? E perchè dovremmo scandalizzarci per le "forme" che, magari, hanno i potenziali abitatori di altri mondi? Ogni scarafaggio è bello agli occhi di chi l'ha generato.

  14. Elena Fabbri says:

    Andrea la vita non è solo su altri mondi è anche molto più vicino di quanto crediamo : all interno della Terra Cava
    !!!

  15. Elena Fabbri says:

    La verità verrà a galla sempre più !!!

  16. una cosa è straordinariamente incontrovertibile. …. la vita su altri mondi c'è senz'altro. … a questo punto verrebbe solo da chiedersi se alcuni di questi abbiano raggiunto un tale avanzamento tecnologico da poterci venire a trovare. … ma allora il problema qual'è ???

  17. mi piacerebbe crede a questi esseri, ma se credo a questa cosa devo anche credere a licantropi e vampiri..io penso che da sempre l'uomo ha bisogno di credere in qualcosa diverso da se stesso…se al contrario voglio crederci ci sono cose che non tornano ad esempio, come faccio a fidarmi di un canale tv qualsiasi esso sia? come mai se dal 45 circa ad oggi gli stati uniti fanno esperimenti su alieni, questi non vengono in massa a riprendersi i loro compagni? amo credere a tutti i complotti, ma sono molto scettico.quindi, finche non parlo faccia a faccia con un alieno non posso realmente crederci. ce una frase che amo…QUELLO CHE L'OCCHIO VEDE E L'ORECCHIO SENTE LA MENTE CREDE….

  18. Teuta Sula says:

    ma che vi frega a sapere suhli Ufo ect ect…vivete la vita che e. bella..mangiate la pizza è andate al mare.tutto il resto è noiaaaaaa??

  19. E ovvio che tutti i governi nasconderanno sempre la loro esistenza a meno che i testimoni di un evento siano in tanti, sono state dette troppe cose purtroppo sia sulla CIA che sul KGB ,gente scomparsa a costo di mantenere il segreto che ovviamente porta al potere che ogni governo ha sempre voluto con ingordigia, armi,tecnologia ecc…Complotti dei governi sono legati alle più grandi massonerie che esistono da secoli, coloro che comandano e decidono come deve andare, detta manipolazione.Sarebbe stupido ed egoista pensare che solo la razza umana esiste nell'universo, nonostante siano state trovate prove tangibili che in passato sul nostro pianeta ci siano stati gli alieni.Il caso Roswell dove hanno fatto sparire ogni traccia, minacciando anche il contadino che aveva visto per primo il velivolo.Il velivolo precipitato in Russia dove esistono foto vere, basta spulciare nel Deep Web e non andando su Google.La grotta scoperta in Romania sui monti Bucheci, dove al suo interno se ricordo bene c'è una specie di campo magnetico ed una sorta di portale e molto altro, un sito alieno che è stato preso subito dai militari del governo e cui non è possibile accedere, spiegatemi il perché allora.L'area 51 ha lo scopo principale di studiare gli alieni e la loro tecnologia, di cui nemmeno il presidente può accedere a certi segreti.

  20. Secondo me.. Vogliono portare la pace… E' l'uomo quello quel vuole la guerra. Secondo voi, disattivare dei missili nucleari vuol dire attaccare una base militare??? Se volevano attaccare secondo me… Eravamo fuori da tanto tanto tempo. :). Siamo noi gli umani creature egocentriche, in grado solo di distruggere. Guardate cosa abbiamo fatto a questo pianeta. in 200 anni… Gli alieni, sono molto più avanti di noi. Nel pensare, capire le cose, persino amare. Ripeto, se volevano distruggere, l'uomo non poteva nemmeno muovere un dito. E questo lo hanno dimostrato tantissime volte. Io spero che arrivino e puliscano questo mondo di merda!

  21. Personalmente mi interessano le "catene di presunti bugiardi o effettivi bugiardi". Io proverei a mettere in circolazione delle balle e scientificamente vorrei capire quante persone riesco ad accordare su di una medesima versione dei fatti senza che essi si contraddicano tra loro e senza che la balla venga pubblicamente smascherata. credo esistano limiti di tempo e denaro per convincere alle volte quantitá spropositate di testimoni distanti spesso centinaia di chilometri tra loro a fare pubblicamente alcune affarmazioni indotte da un bugiardo iniziale che magari per esempio sarei io. Per cui per forza nonostante tante bufale, matematicamente esistono alcuni fondamenti di veritá su campioni cosí vasti di testimonianze. Senza neppure discutere se gli alieni esistono o meno e se sono stati avvistati. È solo una opinione.

  22. Io personalmente ho avvistato un oggetto non identificato….Era sera, stavo tornando a casa e nel mentre ho guardato il cielo, dove proprio in quel momento passavano tre luci a formare un triangolo, accanto a me c'era mia mamma, ma ero così sconvolta e quella cosa strana andava talmente veloce che non feci né in tempo a dirgli di guardare il cielo né ad essere abbastanza veloce da filmarlo con il cellulare purtroppo.
    Il giorno dopo appena mi svegliai , pensai subito a ciò che mi accadde il giorno precedente, così presi il telefono e per testare che non fosse tutto un sogno guardai quel piccolo pezzo di video in cui cercavo di filmarlo. Quel giorno è stato indimenticabile.

  23. purtroppo le stronzate raccontate e messe in rete e tv danneggiano le cose serie realmente accadute e la gente pensa chge sia tutta na grande stronzata

  24. Il primo documentario serio visto sull'argomento, se non fossi stato testimone personalmente nel lontano 1977 di un oggetto veramente speciale in quella notte di agosto nel cielo stellato anche io sarei tra gli scettici piu' accaniti ma purtroppo o fortunatamente io l'ho visto il cosiddetto UFO e vi posso dire che mai piu' ho visto una cosa del genere nella mia vita

  25. Henry Fkng says:

    Gran bel documentario.. fatto bene. Beh che dire, che ci siano altre vite al di fuori di noi è ormai quasi consolidato, poi per carità non si può credere a tutti i video.

  26. Ma quante fesserie! A sentire gli Ufologi, ci sarebbero centinaia di avvistamenti veri. Queste astronavi viaggiano di nascosto. Però poi emettono raggi di luce. Oppure si fanno avvistare. Giocano a nascondino. Io mi rifiuto di essere così intelligente da credere a ste' storie.

  27. "Quello che non ci dicono" ma lasciano a queste persone la possibilita' di farsi intervistare e dire tutto si…certo…che babbalei dio bon

  28. loro non possono interferire con l'evoluzione dei mondi di livello inferiore, possono solo osservare gli sviluppi, tenere d'occhio le nostre invenzioni belliche, e, nel caso le nostre azioni arriveranno a sconvolgere l'equilibrio del nostro pianeta e anche dell'universo, (perchè quello che facciamo influenza l'intero universo e non solo il nostro pianeta, specialmente con l'energia nucleare) allora e solo allora saranno costretti ad intervenire, oppure se ci evolveremo in positivo, e il bene, prenderà il sopravvento, in quel caso atterreranno per darci le risposte definitive per farci fare un salto evolutivo impressionante.

  29. Andrea Darke says:

    ma la musichina misteriosa come si chiama

  30. questo video e' stato realizzato dal grande massimo mazzucco con la consueta professionalita' di sempre . posso affermare senza ombra di dubbio che e' il documentario migliore realizzato sugli UFO . nonostante sia appassionato di fantascenza fin da ragazzo mi sembra pazzesco che nella realta' gli alieni potrebbero scrutarci dai cieli , ma se esistessero veramente , credo fermamente che chi detiene il potere non ce ne dara' mai certezza . i governi di tutto il mondo sono troppo occupati a fare affari alla faccia nostra mentre  noi andiamo a pagare bollette diligentemente e chiacchierare di stronzate o guardare un telefonino come tanti perfetti rincoglioniti . se abbiamo bevuto completamente la farsa dell'11 settembre ,
    possono farci bere qualsiasi cosa anche se un disco volante atterrasse 
    in villa borghese . i poteri forti sono occupati a romperci il sederino con le tasse ,
    e un sistema politico e sociale  schiavizzante e la verita' sugli UFO potrebbe 
    alterarlo . non   lo  permetteranno mai .

  31. Questo è un fenomeno di rifrazione, in quel tratto esistono delle torri di estrazione petrolifere che con particolari effetti termici proiettano le loro luci a decine di chilometri di distanza. E' un fatto spiegato e fisicamente dimostrato

  32. su alcuni video ho dei dubbi ma altri video sono stati girati in buona fede, per esempio quello dei piloti messicani, ma non dimostrano pero' che gli oggetti non identificati siano alieni. I video provano solo che non è possibile (almeno per ora) identificarli. Tuttavia, la cosa più sensata da fare è continuare a studiarli con rigore scientifico e mente aperta, indipendentemente dai rapporti ufficiali o dalle affermazioni dei debunker, i famosi "esperti" che cominciano le frasi sempre con un "ovviamente": ovviamente non è un UFO… ovviamente si tratta di un falso… ovviamente gli alieni non esistono…. etc etc…

  33. NON HO MAI AVUTO DUBBI CHE NON SIAMO SOLI, PER AIUTARCI A MIGLIORARE LE NOSTRE CONOSCENZE NEL BENE, BENVENUTI FRATELLI EXTRATERRESTRI

  34. e' normale che solo con la telecamera erano visibbili le luci, del resto, anche la luce del nostro telecomando sembra non emettere luce, ma se guardiamo attraverso la videocamera mentre pigiamo un qualsiasi tasto la vedremo accendere no?

  35. mai dico mai un solo video chiaro in tutti questi anni, eppure non escludo a priori la presenza di forme di vita nell'universo, data la vastità impressionate, però fino ad oggi nada de nada, solo fantasie,soggezioni e qualche fenomeno spiegabile,sappiamo che il tema ha un interesse e quindi un valore monetizzabile dunque largo a fantasie,  avvistamenti e rapimenti vari,se ci pensate potrebbe essere fondata anche una religione perchè no, e se scritta bene una bibbia ad hoc potrebbe sfondare no?

  36. dunque con quel raggio volevano disinnescare il missile? immagino  gli usa spaventati a morte non abbiano più lanciato missili del genere d'allora in poi? 🙂

  37. Rico Lucky says:

    I saw your post I think you will love this!

  38. Chiedo agli scettici.. ma le illusioni ottiche accelerano quando vedono i caccia e si spostano per eludere l'avvicinamento degli aerei e fanno manovre evasive… vanno a zig zag e si spostano con precisione? Non sono un fedele negli ufo mi faccio solo domande.. negare a priori e bollare tutto come se fossero illusioni ottiche non mi pare credibile… 

  39. se è x questo, a parte SIRIO B i Dogon giò allors conoscevano anche SIRIO C, mentre noi l'abbiamo scoperta solo nel 2011, infatti in questo documentario nn se ne parla affatto….chiaro, nn la conoscevamo ancora….noi…..

  40. COSE CHE NON VI DICONO LE GRANDI POTENZE MONDIALE QUELLE CHE INVENTANO TECNOLOGIA SOFISTICATE HANNO CON SE OGGETTI CHE NON SONO DEL NOSTRO PIANETA ED ESPERIMENTONO SU DI ESSI 

  41. il caso roswell e la piu grande bufala sugli ufo mai inventata,lo sapevano che era un semplice pallone aerostatico,anche perche,lui arrivo sul posto per primo,ma non trovo cadaveri,strumenti di bordo,o qualsiasi altro oggetto che facesse pensare ad un disco volante.ma solo alcuni pezzi di metallo simili alla carta stagnola,e alcune bacchette cn dei codici sopra,e il resto dov'è finito?,semplice non c'era..era un semplicissimo pallone aerostatico.

  42. Black Hole says:

    Se vuoi veramente iniziare ad aprire gli occhi guarda questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=KPqeoMz7b8s

Leave a Reply

© 2012 Pakalert Press. All rights reserved.